Published On: dom, set 8th, 2013

Rita Pavone irriconoscibile

 

 

Sono trapelate in questi giorni sul web le prime foto di Rita Pavone dopo un “refreshing” che definire ritocco apparirebbe quantomeno riduttivo.

A sessantotto primavere, probabilmente, si è lontani dal voler riprendere a calcare le scene con il peso sul viso della propria – intensissima in questo caso – vita artistica.

Scelte personalissime anche se, dicono in molti, mancherà quello stile un pò svampito da “eterna ragazzina” – qualche volta maschiaccio – e il pubblico probabilmente ci metterà un pò a digerire cambiamenti così repentini.

Buona fortuna Rita.

O, come dicono le malelingue: Buona fortuna, chiunque tu sia.

Roberto Loporcaro

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.