Published On: gio, giu 5th, 2014

San Vito dei Normanni (Br): ruba l’energia elettrica, arrestata

carabinieriI carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato una donna 57enne censurata del posto, per furto aggravato.

La donna, con un allaccio abusivo, ha aggirato i contatori Enel della propria abitazione e le pertinenze costituite da impianti sportivi comprensivi di tre campi da calcetto, conseguendo un illecito risparmio sull’effettivo consumo dell’energia elettrica quantificato in circa 43.000 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Comando Provinciale CC Brindisi

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.