Published On: dom, lug 13th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Santa Maria Capua Vetere (Ce). Donna in manette dopo rapina

Share This
Tags

carabinieriA Santa Maria Capua Vetere (CE), i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Salerno, verso una donna di 29 anni.

La donna, dopo le indagini condotte dai Carabinieri di Nocera Superiore le cui risultanze sono state condivise dall’Autorità Giudiziaria, è stata riconosciuta responsabile di rapina, commessa a Salerno l’ottobre dello scorso anno,  in danno di un passante al quale aveva rubato 100 euro circa.

L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.