Published On: dom, mag 13th, 2018

Spacciatore indossa maglia con scritta “pusher”, colto in flagrante

Share This
Tags
spacciatore con maglietta puscher

spacciatore con maglietta puscher

BRINDISI – C’è del comico nell’ultimo fatto di cronaca tenutosi a Brindisi. Protagonista è Marco De Iaco, 33 anni. Egli era a bordo della propria auto e indossava una maglietta con la scritta “pusher”: dettaglio che non è passato inosservato ai carabinieri i quali hanno sottoposto a controllo la vettura trovando all’interno una borsa termica con 350 grammi di marijuana e 138 grammi di hashish.

Nel vano porta oggetti dell’abitacolo del veicolo, inoltre, c’era un bilancino (per la misurazione delle quantità di erba) e nelle tasche dei pantaloni 130 euro. Trovato tra le tante cose anche un dispenser con vari scomparti nei quali erano custodite 19 dosi di hashish. De Iaco è stato arrestato per spaccio.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.