Published On: ven, mag 10th, 2019

Taxi contro un tir, due morti

Share This
Tags

ambulanza_generica

GRUMO APPULA – Due coniugi brasiliani si trovavano in Puglia per una vacanza. Una sera, hanno preso il taxi e sono morti assieme al conducente del veicolo sul quale si spostavano. Le tre vittime dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla Strada Statale 96 all’altezza di Grumo Appula, nel Barese.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il taxi era partito dall’Aeroporto di Bari e procedeva in direzione di Matera quando, durante una manovra di sorpasso, si è schiantato con un tir il cui conducente è rimasto illeso. Nell’incidente l’auto è stata totalmente annientata e, a quanto si apprende, i Vigili del Fuoco hanno impiegato ore per estrarre i corpi dalle lamiere. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per i soccorsi, hanno potuto solo constatare i decessi.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.