Published On: lun, ott 7th, 2013

Torna a Bari “9 mesi e 1/2″ al cinema col bebé

Share This
Tags

La prima rassegna cinematografica pugliese dedicata a mamme e bimbi

Venerdì 11 ottobre, ore 16:30. Multicinema Galleria

 

Dopo il successo della prima edizione torna questo venerdì a Bari “9 mesi e mezzo” . Organizzata da “Come nasce una mamma” in collaborazione con il Multicinema Galleria di Bari, la rassegna cinematografica dedicata a mamme e bimbi prevede appuntamenti pomeridiani dedicati alle esigenze delle neo famiglie.

“Una vera e propria opportunità di svago, incontro, socializzazione e dialogo tra neomamme in un ambiente familiare e ‘mondano’” spiegano Benedetta Maffia  e Serena Fortunato (ideatrici di comenasceunamamma.it). “Abbiamo pensato a tutto, una sala dedicata con luci soffuse e volume ridotto; una zona cambio appositamente allestita; un parcheggio passeggini e tante sorprese in omaggio per tutte le neo famiglie”.

Passare un pomeriggio al cinema senza dover lasciare i propri bimbi a casa non è più un sogno. Il primo film è in programma questo venerdì 11 ottobre – l’ Aspirante vedovo di Massimo Venier (spettacolo unico alle 16,30). Secondo e terzo appuntamento venerdì 15 novembre (Sole a catinelle di Gennaro Nunziante) e venerdì 13 dicembre (Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni).

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.