Published On: gio, nov 21st, 2019

Torna Checco Zalone con “Tolo Tolo” al cinema dal 01 gennaio 2020

Share This
Tags

Ecco svelato il manifesto della pellicola cinematografica di ‘Tolo tolo’, il nuovo film dell’attore 42enne di Bari Checco Zalone – al secolo Luca Pasquale Medici – prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi e in uscita al Cinema il prossimo 1 gennaio 2020.“
Come riporta l’Ansa, “nel manifesto si vede Zalone in primo piano in cammino nel deserto, in bermuda, camicia, occhiali, mocassini e borsello, con sullo sfondo un camion stracarico di bagagli e con alcuni tuareg sopra. Il film, che vede Zalone come attore e regista, racconterà un viaggio tra l’Italia e l’Africa”.checco zalone-3

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.