Published On: ven, mag 3rd, 2019
Senza categoria | By Leonardo Pesce

Torna dopo 10 anni “l’ArteBari”

Share This
Tags

BARI – Dieci anni fa ebbe termine l’ultima stagione de ‘ArteBari’, nella Fiera del Levante. Dal 6 maggio, sarà possibile di nuovo accedere all’esposizione di arte contemporanea: ‘l’unica – informano gli organizzatori- del Sud Italia’. L’evento fa parte del sistema Arte che la società che si occupa dell’organizzazione, Nord Est Fair srl, da anni radica nei territori di Padova, Genova, Parma, Forlì, Vicenza.

Sono circa cinquanta le principali gallerie italiane di fama nazionale e internazionale, con sedi in nove regioni (Puglia, Lombardia, Toscana, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Piemonte, Abruzzo) e due galleristi della Slovenia e degli Stati Uniti, saranno ospitati nei padiglioni 18 e 20 della Nuova Fiera del Levante (via Verdi – ingresso Edilizia) proponendo opere di 1.200 artisti contemporanei del Novecento. Al pubblico ‘ArteBari’ presenta anche opere di nuovi talenti emergenti nella sezione espositiva Contemporary Art Talent Show, in cui artisti indipendenti propongono i loro progetti. ArteBari sarà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 20, lunedì 6 maggio fino alle 13.Dopo 10 anni torna 'ArteBari' alla Fiera del Levante. Ph fornite da Ufficio stampa evento

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.