Published On: lun, lug 23rd, 2018

Toronto, sparatoria in strada: è panico

Share This
Tags

Canada Toronto Shooting

TORONTO – Addirittura quattordici persone sono state colpite dai colpi di pistola esplosi in strada nella periferia di Toronto, nel quartiere conosciuto come Greektown. Alcuni dei feriti sono stati soccorsi in strada, mentre altri sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali limitrofi.

L’attentatore è stato ucciso, invece una donna è morta sul colpo. Il rappresentante della polizia, Mark Pugash, ha sostenuto che è ancora troppo presto per capire se si tratti di un atto terroristico o di altro. L’uomo che ha aperto il fuoco in strada nella periferia di Toronto, ferendo ben nove persone, è stato ripreso in un video amatoriale mentre costui inizia a sparare contro le persone. Il filmato, divenuto virale grazie alla condivisione sui principali social network, mostra un uomo vestito di nero, a volto scoperto, e con un cappello in testa mentre si avvicina ad un edificio estrae la pistola ed fa esplodere alcuni colpi.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.