Published On: lun, lug 28th, 2014

Torre Santa Susanna (Br): Due fratelli arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a p.u.

carabinieriI Carabinieri di Torre Santa Susanna, dopo specifici servizi per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, un 24enne, e il fratello 18enne, entrambi di Torre Santa Susanna.

I ragazzi, dopo una perquisizione domiciliare e personale, sono stati trovati in possesso di gr. 500 di marijuana, parzialmente suddivisa in dosi, 25 semi di “canapa indiana”, un bilancino di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e la somma di € 70 in banconote di piccolo taglio, provento di attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro. nel corso dell’operazione uno degli arrestati,si avventava contro due carabinieri, procurando loro vari traumi contusivi.

I due fratelli, dopo le formalità di rito, sono stati portati presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Comando Provinciale CC Brindisi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.