Published On: mar, mag 27th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Trinitapoli (Bat). Agguato, 70enne ucciso a fucilate davanti un bar

Share This
Tags

carabinieriUn uomo di 70 anni è stato ucciso con tre colpi di fucile, in un agguato avvenuto davanti un bar di Trinitapoli (Bat) dove intorno alle 5 aveva appena fatto colazione.

L’anziano, Antonio Carbone è morto sul colpo.

I carabinieri sono ancora sul posto per i rilievi tecnici e accertare le modalità della sparatoria che non avrebbe avuto testimoni.

Forse il killer era a bordo di un’auto guidata da un complice.

Sul posto sono stati raccolti dagli investigatori tre bossoli cal 12 di per fucile, probabilmente caricati a grossi pallini.

La vittima, secondo le prime informazioni, era fratello di un condannato all’ergastolo per un omicidio avvenuto anni fa sempre a Trinitapoli.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.