Published On: lun, mar 18th, 2019

Un torneo di beneficenza a sostegno di Help e Medici con il camper

Share This
Tags

53666488_995167657340132_7753743243023482880_nSi terrà questo pomeriggio presso il Circolo canottieri Barion, il torneo di burraco per beneficenza organizzato dall’associazione Help in collaborazione con la Fondazione Nikolaos progetto Medici con il Camper.

Lo scopo dell’iniziativa, che comincerà alle ore 17.00, è quello di raccogliere fondi che sosterranno le attività delle suddette associazioni, le quali si occupano di accoglienza e assistenza di persone senza fissa dimora, di assistenza a malati bisognevoli di cure. Per le iscrizioni contattatemi . Il costo per la partecipazione è di 12,50 euro a persona. A fine serata è prevista la consegna dei regali a cui farà seguito un rinfresco per tutti gli ospiti.

Andrea Giotta

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.