Published On: dom, set 28th, 2014

Valenzano: Carabinieri arrestano sorvegliato speciale in trasferta

cararaI Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno arrestato un 46enne sorvegliato speciale di Ceglie del Campo, con obbligo soggiorno in quel comune, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi imposti.

I militari nel corso di un servizio perlustrativo hanno fermato una Fiat 500 condotta dal 46enne che oltre a trovarsi fuori dal comune di residenza è risultato anche privo della patente di guida.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro mentre il 46enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

About the Author

- redattore

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.