Published On: sab, mag 25th, 2013

Volontariato: pulizia spiaggetta di San Cataldo

Si è tenuta questa mattina, presso il Lungomare di San Cataldo, la pulizia della spiaggetta antistante il ristorante Provolina, una giornata all’insegna del volontariato organizzata dall’Associazione Residenti San Cataldo, in collaborazione con Legambiente, a cui ha partecipato anche il Presidente dell’VIII Circoscrizione, Leonardo Tartarino.

“Nonostante le condizioni climatiche avverse – spiega il Presidente Tartarino – siamo tutti qui per pulire questo pezzo di spiaggia nel tentativo di sensibilizzare se non tutti, almeno quanti più possibili cittadini, affinchè questa non sia una giornata-spot, una giornata del momento, bensì un qualcosa di continuativo che faccia capire quanto il territorio è nostro, e come tale va trattato”.

Grandioso l’entusiasmo e la soddisfazione dell’Associazione Residenti San Cataldo, anche per la grande partecizione di molti bambini, che, nonostante sia nata da poco tempo, ha già cominciato a porre le prime solide basi per lavori e progetti, anche importanti, per il quartiere.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.