27 marzo, 12.00 – 13.00Come far crescere il Data Driven Business con la Data Driven Experience Iscriviti RelatoriLucaFlecchiaManager Data Driven Innovation, P4I – Partners4InnovationDaniele PietropaoliTechnical Sales Predictive Analytics, IBMMauroBelliniDirettore,Internet4ThingsModeratoreLo sviluppo del ruolo dei Big Data a supporto del business in azienda passa anche dalla scelta di strumenti, tools, e dalla capacità di far crescere competenze e risorse per i Data Scientist.
Il webinar intende affrontare il tema della centralità dei dati nelle imprese e nelle organizzazioni italiane e intende offrire una serie di spunti e di indicazioni su come la Data Science permette di trasformare in valore il nuovo “Asset Dato” che arriva tanto da fonti tradizionali quanto da nuove fonti come IoT, wearable, droni, connected product, connected machine e che accompagna fenomeni come Industria 4.0, Smart Mobility, Smart Retail e tanti altri.
Il webinar affronterà i seguenti temi:La Data Science come fonte di vantaggio competitivo
Come si applica la Data Science nel business
Il Data Scientist in team con le persone del business
Come mappare e valutare le fonti di dati in funzione del business
Quali strumenti utilizzare e per quali obiettivi
Watson Data Platform
IBM Data Science Experience
SPSS Platform
Il 27 marzo saremo online con:Luca Flecchia, Manager Data Driven Innovation, P4I – Partners4InnovationDaniele Pietropaoli, Technical Sales Predictive Analytics, IBM
Con la moderazione di:Mauro Bellini, Direttore, BigData4Innovation Iscriviti In partnership con Per informazioni contattare
la nostra segreteria: webinar@digital4.biz Seguici
su: Questo messaggio è stato inviato a redazione@radiomadeinitaly.it
da parte di ICT&Strategy S.r.l., editore delle testate del NetworkDigital360.
ICT&Strategy S.r.l. rispetta la tua privacy, puoi interrompere la ricezione di queste comunicazioni cliccando qui.
Puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo a support@networkdigital360.it