Published On: ven, ago 5th, 2022

A Ordona la quarta Finale Regionale di Miss Italia Miluna Puglia

Share This
Tags

LOCANDINA_Ordona (002)

Cresce sempre di più l’attesa per la Finale Regionale di Miss Italia che si terrà il 9 agosto a Ordona (FG) alle ore 20.30 in piazza Aldo Moro per nominare la quarta Miss che accede alla prefinale nazionale del concorso più blasonato del mondo, giunto alla sua 83^ edizione.

A presentare le Miss sarà Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

La serata sarà allietata dalla portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, da Mariluna Re, frizzante ballerina sosia di Heather Parisi, e dalle esilaranti incursioni comiche di Emanuele Tartanone attore comico del Mudù.

L’evento è organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi ed è patrocinato dal Comune di Ordona, la cittadina degli scavi archeologici ai piedi dei Monti Dauni che tra i comuni dei Cinque Reali Siti è certamente quello più ricco di storia.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè, Oroverde, Lombardi Group, Herdonia Agricola, Lomaestro e figli, Ardito, Serra Herdonia, Antonio Valvano, Cericola e Lasignora Francesco.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.