È stato fermato nella centralissima piazza Umberto di Bari, con in tasca 48 dosi di marijuana e per questo è finito in carcere.
Si tratta di Maziz Abdoul Diallo, 30enne della Guinea, noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti, hanno notato il 30enne in atteggiamento sospetto e per questo lo hanno fermato e sottoposto ad un controllo. La perquisizione, infatti, ha permesso ai carabinieri di rinvenire nelle sue tasche le dosi di stupefacente, pari a 153 grammi, nonché 270 euro in banconote di piccolo taglio.
Tratto in arresto, o straniero, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi associato presso la locale casa circondariale, mentre la droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.
Comando provinciale CC Bari