Il 6 Gennaio a Bari in via Argiro dalle ore 09.00 alle 20.00, per la seconda volta si svolgerà la manifestazione della “Tenda della Solidarietà 2015 ” per i poveri della nostra città, promossa dalla Fondazione Giuseppe Tatarella e Associazione Tempo Libero Bari .
Manifestazione Patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia, dalla Camera di Commercio di Bari e dal Comune di Bari .
La Fondazione Giuseppe Tatarella e l’ Associazione Tempo Libero di Bari invitano tutti i cittadini baresi , ad essere solidali donando prodotti di lunga conservazione, come pasta, riso, legumi, caffè, tonno, pelati, farina, biscotti, merendine, sale, olio, latte e acqua.
No si accettano denaro, vestiti e giocattoli.
Tutto quello che sarà raccolto, sarà immediatamente consegnato alle mense e alle associazioni che assicurano pasti e sostegno dei meno abbienti della città.
Anche un piccolo gesto di solidarietà potrà essere di grande sollievo per i nostri concittadini meno fortunati.
Si ringraziano, il Presidente Domenico Lamanna del Club Amici della Fondazione Tatarella e il Presidente dell’associazione Tempo Libero, Michele Cellamare.
Un grande, ma grande ringraziamento ai cittadini Baresi , perché come lo scorso anno dimostreranno la loro infinita solidarietà.
Mario Ardimento