E’ accaduto durante la giornata di ieri, nella città di Bisceglie. Un uomo di circa 30 anni è stato posto in arresto da parte dei Carabinieri della locale Compagnia di Bisceglie. Mentre circolava per le strade della città, l’uomo è stato bloccato dai Carabinieri. In seguito ad una perquisizione personale del biscegliese, sono stati ritrovati circa quattro grammi di hashish. Lo spacciatore, aveva già suddiviso la droga in possesso in 3 dosi diverse. Inoltre, era in possesso di circa 25 euro in contati, molto probabilmente ricavati dalla vendita illecita della medesima sostanza stupefacente da lui posseduta. I militari hanno anche effettuato, successivamente, una perquisizione dell’abitazione dell’uomo ed hanno appurato l’esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettronica da lui realizzato.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 30enne è stato associato presso la locale casa circondariale con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di furto aggravato.
Samanta Zagaria


