Published On: mer, mag 25th, 2022

Bitetto: litiga con una collega e la ferisce, poi si lancia dal tetto: morto collaboratore scolastico

Share This
Tags

La tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle 7.30, nell’istituto comprensivo Cianciotta di Bitetto. Avrebbe prima litigato con una collega, ferendola, poi si sarebbe tolto la vita lanciandosi dal tetto nel cortile interno della scuola. . Per l’uomo, un collaboratore scolastico 61enne, non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’accaduto, l’istituto era abitetto-scuola-630x351ncora chiuso. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Modugno.

La donna aggredita è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Di Venere, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Non è chiaro, con quale oggetto la donna sia stata colpita né si conoscono i motivi. I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto.

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.