I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco e di San Pietro Vernotico, hanno tratto in arresto traevano arresto in flagranza di reato Caretto Alessio, nato San Pietro Vernotico 26enne, censurato.
I carabinieri nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato nella disponibilità dell?uomo un fucile a canne mozze marca Bernardelli, cal. 16, e 25 cartucce dello stesso calibro.
L?arrestato, che dovrà rispondere dei reati di ricettazione e detenzione illegale di armi e munizionamento, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi dove dovrà rimanere a disposizione dell’a.g..
I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno deferito in stato libertà un 55enne, censurato, attualmente detenuto agli arresti domiciliari, poiché responsabile di inosservanza provvedimenti autorità.
I Carabinieri nel corso di un controllo di routine lo hanno trovato in compagnia di una persona controindicata e pertanto in violazione prescrizioni imposte dalla misura restrittiva cui è sottoposto.
Comando Provinciale CC Brindisi