I carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito l’ordinanza di esecuzione di pena detentiva presso il proprio domicilio, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di BAGNARDI Flavio, 26enne del posto.
Il giovane, che dovrà espiare la pena di mesi 3 di reclusione per il reato di sostituzione di persona, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 31enne, un 32enne e un 20enne, tutti del posto, per ricettazione in concorso.
Costoro sono stati sorpresi all’interno di un casolare abbandonato intenti ad estrarre, mediante la combustione della relativa guaina, oltre 57 Kg. di cavi di rame, di provenienza illecita, sottoposto a sequestro.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 32enne del posto, per inosservanza degli obblighi.
Costui, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.
Comando Provinciale CC Brindisi