I carabinieri di Carovigno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 60enne e un 34enne, entrambi di Taranto, per furto in concorso.
Costoro nel pomeriggio del 23 settembre hanno asportato svariati prodotti dall’interno di un supermercato del luogo.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
I carabinieri di Mesagne, nel corso di servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno deferito in stato di libertà un 48enne e un 49enne, entrambe di Brindisi, per furto.
Le due donne sono state sorprese in un terreno agricolo in contrada San Luca intente ad asportare alcuni prodotti agricoli.
I carabinieri di Mesagne, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno deferito in stato di libertà un 38enne e un 26enne, entrambi del posto, per inosservanza delle prescrizioni.
Costoro, in atto sottoposti alla sorveglianza speciale di P.S., in distinti controlli sono stati sorpresi in compagnia di persone controindicazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.
I carabinieri di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno deferito in stato di libertà un 32enne e un 38enne, entrambi del posto, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Il primo in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate.
Il 38enne sorvegliato speciale di P.S., è stato sorpreso a bordo di un’autovettura in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.
Comando Provinciale CC Brindisi