I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco hanno dato corso al provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 45enne del posto. L’uomo, riconosciuto responsabile di rapina, deve scontare la pena residua di mesi 1 e giorni 20 di reclusione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
A Brindisi i Carabinieri del N.O.R.M. dipendente hanno deferito in stato di libertà di un 23enne del posto, per falsità materiale commessa da privato e uso di atto falso. Il giovane, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura con il tagliando della revisione apposto sulla carta di circolazione, risultato palesemente contraffatto. Il documento sottoposto a sequestro.
Infine, i Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno deferito in stato di libertà un 35enne del posto, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Questi, a seguito di una perquisizione veicolare, è stato sorpreso a bordo di un’autovettura in possesso di n. 2 mazze in legno, sottoposte a sequestro, rivestite con nastro adesivo al fine di favorirne l’impugnatura.
Comunicato Stampa Comando Provinciale CC Brindisi