I Carabinieri di Latiano insieme a quelli di San Vito dei Normanni e di San Michele Salentino, supportati dalle unità cinofile di Modugno (BA), hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 32enne, per ricettazione, detenzione abusiva di arma e possesso di arma clandestina.
L’uomo, in una perquisizione dell’auto, è stato trovato in possesso di un fucile calibro 12 con matricola abrasa, otto cartucce a pallini dello stesso calibro e un coltello a scatto del genere proibito, tutto sottoposto a sequestro.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Brindisi.
I carabinieri di Oria, in servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne.
Il giovane dopo una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso durante l’attività di pesatura e confezionamento di 13 gr. di marijuana, già divisa in 17 dosi, 25 gr. di hashish divisa in 14 dosi, un involucro contenente 23 gr. di marijuana in fase di suddivisione e due piante di canapa indiana, tutto sottoposto a sequestro insieme al materiale per la pesatura e confezionamento.
Su disposizione dell’autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Comando Provinciale CC Brindisi