Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno deferito in stato di libertà alla competente un 46enne del luogo, perché resosi responsabile di inosservanza delle prescrizioni riguardanti la misura degli Arresti Domiciliari a cui è sottoposto, in particolare perché sorpreso in compagnia di persona non appartenente al proprio nucleo familiare.
Sempre ieri, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. un 23enne di Carovigno, perché resosi responsabile di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
Il giovane è stato sorpreso in Brindisi in palese violazione delle prescrizioni inerenti la misura dell’Obbligo di Dimora nel Comune di residenza di Carovigno a cui attualmente è sottoposto.
Ancorai ieri, sempre i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G., un 29enne di Carovigno, perché resasi responsabile di porto illegale di tre coltelli di genere proibito.
Durante un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato e sottoposto a perquisizione l’autovettura della donna, rinvenendo e sequestrando tre coltelli a serramanico di genere proibito.
Infine i militari hanno avviato specifiche investigazioni allo scopo di identificare i due malfattori che, travisati ed armati, alle ore 17.00 circa di ieri hanno perpetrato una rapina ai danni di una totoricevitoria del centro, facendosi consegnare dal titolare la somma contante di euro 4.500 circa.
Comunicato Stampa Comando Provinciale CC Brindisi