Cari Lettori, il nostro direttore editoriale Antonio Curci ha in maniera del tutto originale, inviato in audio gli auguri bene auguranti per un 2013 ricco di prosperità per le nostre famiglie e per tutti gli italiani.
Ai suoi auguri aggiungo i miei auspici affettuosi perché soprattutto i giovani possano realizzare in primis il sogno di un posto di lavoro. Il mio augurio è che tutti possiamo vivere in un mondo migliore, pregno di belle notizie, segno evidente di una Italia ritrovata in una Europa che non permetta discriminazioni tra ricchi e poveri e che si batta per la pari dignità tra tutti i popoli.
Grazie a tutti voi, per aver premiato i nostri sforzi editoriali e per averci fatto vincere in soli sei mesi una scommessa che sembrava difficile da realizzarsi.
Sei mesi, più di un quarto di milione di accessi da tutto il mondo grazie all’impegno di tutti noi ed in particolare di una persona speciale che per me è diventato come un figlio, il prof. Antonio Curci, la vera anima di questo giornale on line. E’ lui che coordina i redattori, che cura la grafica, che visiona quotidianamente tutti gli articoli correggendo qualche volta anche qualche involontario strafalcione che può sfuggire all’attenzione di chi scrive.
Insomma quella di Made in Italy Notizie è una famiglia allargata in cui prevale il massimo rispetto reciproco.
Auguri quindi a tutti di buon inizio d’anno anche per tutte le nostre famiglie affinché il nostro Buon Dio ci preservi dalle negatività – BUON ANNO RICCO DI BELLE NOVITA’ PER TUTTI.
Lucio Marengo