Giornata importante quest’ oggi per il Parma Calcio, e’ stata presentata la Nuova Proprieta’ del Presidente Manenti, che in
Conferenza Stampa ha dichiarato ,che faranno di tutto per onorare le scadenza e pagare l’ Irpef entro la data del 16 Febbraio.
I bonifici ha ribadito sono gia’ partiti , e riusciremo senza dubbio ad accomodare tutto, i tifosi possono stare tranquilli come anche
la squadra;
Il piano Industriale e’ di cinque anni, e siamo convinti di portare a Parma tanti risultati attraverso molti step, c’ e da sistemare
l’ Azienda puntando sul Marketing, e sul piano tecnico Finanziario, per fare tutto questo abbiamo bisogno di nuovi investitori che
credono nel progetto Parma, entro il 22 Febbraio contiamo di pianificare tutti i debiti, cercando di eliminare altri punti di
penalizzazione in classifica.
Abbiamo provato a prendere il Parma gia’ ad Ottobre ha ribadito il neo Presidente, ma non ci siamo riusciti, con i Calciatori, abbiamo
realizzato un piano di rientro immediato con la collaborazione di una grande Banca.
CLETO MICHETTI


