I Carabinieri della Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per tentato furto BISERICO Marian, cl. 94, rumeno.
Lo stesso è stato sorpreso da militari dell’Arma nell’atto di impossessarsi, previa forzatura delle portiere di autovetture parcheggiate in un cortile condominiale in via Petrarca, di alcuni capi di vestiario ed oggetti ivi custoditi. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. L’arrestato, nella mattinata odierna sarà giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Frignano hanno rintracciato ed arrestato SIMONIELLO Andreana, cl. 92 del posto. Alla stessa i militari dell’Arma hanno notificato un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Nola – ufficio G.I.P., per i reati di evasione e rapina. L’arrestata, su disposizione dell’A.G. è stata associata presso la Casa Circondariale di Pozzuoli (NA).
I carabinieri del locale Comando Stazione di Castel Volturno, nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacenti, hanno arrestato il pregiudicato FUTA Ismaila, cl. 67 del Ghana, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, in particolare, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del FUTA, ubicata nella palazzina abbandonata ex hotel “Zagarella”, sorprendendolo in possesso di 10 involucri contenenti complessivamente grammi 4 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre lo stupefacente, sequestrato.
Comando Provinciale CC Caserta