I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, nel corso di un controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno di furti e rapine in abitazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il cittadino albanese Rustani Klodjan, ritenuto responsabile del reato di reingresso illegale nel territorio dello stato italiano.
Il giovane straniero, 27enne con precedenti di polizia e sprovvisto del regolare permesso di soggiorno è stato controllato in quella via Alifana e dagli accertamenti emersi dall’interrogazione Banca Dati Forze di Polizia è risultato responsabile di reingresso illegale nel territorio dello stato italiano, in quanto espulso con decreto del Prefetto di Caserta del 20 ottobre 2009.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.
A Vitulazio (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno tratto in arresto, in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia D’Isanti Salvatore, 49enne del luogo.
L’uomo, con più azioni consecutive, protratte nel tempo, con un unico disegno criminoso, maltrattava i propri familiari.
L’epilogo della triste escalation di violenza avveniva nel primo pomeriggio odierno quando, per futili motivi, malmenava la moglie e la loro figlia, entrambe conviventi, mediante l’utilizzo di una cintura in pelle.
Nella circostanza è intervenuto anche personale sanitario del servizio 118 che ha diagnosticato, per entrambe le donne, traumi contusivi.
L’arrestato è stato quindi associato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. a disposizione della competente A.G.
Comando Provinciale CC Caserta