I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto GRIGORIE IOAN STELIAN, rumeno.
Lo stesso controllato durante un servizio di controllo del territorio, è risultato gravato da mandato di arresto europeo emesso in data 06.10.2011 dal Tribunale di Reghin (Romania) per furto aggravato e tentato furto commessi a Solovastru (Romania) nel novembre 2009. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri della Stazione di Caserta, nel corso di un controllo del territorio, fermavano e notificavano mandato di cattura europeo, per il reato di furto, emesso il 16 ottobre 2012 dalla Romania nei confronti di ELISEI OVIDIU LILI.
L’uomo, per fatti accertati in Romania, dovrà essere messo a disposizione delle autorità competenti per la successiva estradizione.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Teano, nel corso di un servizio finalizzato ad infrenare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Di Lucia Dario. Il ragazzo è stato controllato e, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana e 5 stecche di hashish.
Inoltre, dalla successiva perquisizione domiciliare, emergeva che lo stesso deteneva presso la propria abitazione rinvenire ulteriori 2 bustine contenenti marijuana e 2 stecche di hashish, una bilancia di precisione ed un taglierino. Lo stupefacente nonché gli strumenti atti al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua.
Comando Provinciale CC Caserta