I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa hanno tratto in arresto Seihon Foboure Boureima, nato in Burkina Faso 44enne, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in San Cipriano D’Aversa in esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per “violazione delle prescrizioni imposte dall’a.g.”.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Caiazzo, impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio nel Comune di Ruviano, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto di energia elettrica un uomo residente in quel Comune. Si tratta di P.A. 55enne, proprietario dell’appartamento.
Nella circostanza, a seguito di mirati accertamenti, i militari dell’Arma hanno appurato, unitamente a personale della Società Enel, la manomissione del contatore dell’abitazione che consentiva un prelievo fraudolento di energia elettrica.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Comando Provinciale CC Caserta