Published On: mar, set 6th, 2022

Domani tappa a Bari della pedalata Roma-Santa Maria di Leuca per i 100 anni della Lilt

Share This
Tags

lilt2Farà tappa a Bari domani, mercoledì 7 settembre, la pedalata Roma-Santa Maria di Leuca, la manifestazione ciclistica che quest’anno celebra i 100 anni della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Organizzata dall’associazione “La storia in bici”, la carovana di ciclisti raggiungerà intorno alle ore 13 piazza San Nicola, dove sarà accolta dal sindaco di Bari e dalla delegata Lilt Città metropolitana di Bari Marisa Cataldo.

La pedalata, giunta alla sua sesta edizione, ha avuto inizio il primo settembre dalle Catacombe di San Calisto di Roma e si concluderà sabato 10 settembre a Santa Maria di Leuca.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.