Published On: ven, set 17th, 2021

Domenica 19 settembre XIV Giornata Nazionale SLA: la fontana di piazza Moro si illumina di verde

Share This
Tags

downloadDomenica 19 settembre si celebra la XIV Giornata Nazionale SLA. A Bari, per testimoniare l’adesione all’iniziativa promossa da AISLA – Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, il Comune illuminerà di verde la fontana di piazza Moro a partire dalla serata di domani, sabato 18, e per tutta la giornata di domenica 19 settembre.
La Giornata Nazionale SLA nasce per ricordare il primo sit-in dei malati SLA in piazza Bocca della Verità a Roma, avvenuto il 18 settembre 2006. Da allora, ogni anno, tra la metà di settembre e la prima settimana di ottobre, AISLA promuove diverse iniziative in tutta Italia, al fine di rinnovare l’attenzione dell’opinione pubblica, delle autorità politiche, sanitarie e socio-assistenziali sui bisogni di cura e di assistenza dei malati SLA.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.