Published On: mar, mag 10th, 2022

Esplosi colpi di pistola nella zona delle giostre durante la festa di San Nicola: indaga la polizia

Share This
Tags

Immediato è stato l’intervento dei poliziotti, poco dopo la mezzanotte, dove una telefonata segnalava l’esplosione di colpi d’arma da fuoco tra la folla, nella zona delle giostre sul lungomare di Bari, dove erano in corso i festeggiamenti per San Nicola.

Non è stata riscontrata la presenza di bossoli, anche la visione delle immagini di videosorveglianza della zona, ha dato esito negativo.

Le indagini della polizia proseguiranno sulle telecamere allargando il raggio dei controlli ma, per ora, gli investigatori non hanno riscontrato alcuna sparatoria.

Potrebbe, forse, essersi trattato di un petardo o di colpi sparati a salve che ha causato un fuggi fuggi generale tra le persone.

polizia-1

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.