Nona puntata di #CuoreItaliano, giovedì 1°giugno, dalle ore 18.00 su Radio made in Italy fm 102.3 (oppure diretta streaming dal sito www.radiomadeinitaly.it) dedicata alla vicenda dei fratellini di Gravina : “Ciccio e Tore il mistero di Gravina e la ricerca della verita’”.
Interverranno : il Generale Luciano Garofano (già comandante del Ris Di Parma, scrittore) , il Prof. Francesco Introna, medico Legale, che si occupò degli esami specialistici sui cadaveri dei fratellini, già medico legale in altri importanti casi, Mauro Valentini (giornalista e scrittore) e Francesco Costantini (giornalista).
Si parlerà del libro “Ciccio e Tore il mistero di Gravina”, ricostruiremo una vicenda che, a distanza di diciassette anni, continua ad essere una ferita aperta, soprattutto per il padre dei due fratellini #FilippoPappalardi accusato ingiustamente di averli uccisi, carcerato e poi scagionato completamente.
La replica è fissata per domenica 4 giugno alle ore 15.00 anche dal sito www.radiomadeinitaly.it.