Ancora soldi, parecchi soldi da pagare in danni all’assicurazione Fondiaria SAI da parte del comune di Bari, soccombente annunciato in una causa.
Soccombente annunciato perché persino l’avvocatura comunale aveva avvertito il sindaco Emiliano e l’assessore al contenzioso (credo l’on. Cinzia Capano) della inutilità di percorrere le vie legali in quanto non c’erano i presupposti di poter vincere.
Quando il denaro non esce dalle proprie tasche, ha poco valore e non pagare subito è stata una delle tante sciocchezze di questa Amministrazione Emiliano senza opposizione.
Il prossimo sindaco di Bari avrà subito problemi di possibile dissesto e sarà difficile pagare vista la montagna di milioni da erogare per danni ai costruttori di Punta Perotti (anche per questo si festeggiò) per l’asse nord sud, per quest’ultima vicenda dell’assicurazione per i risarcimenti di danni causati dalle buche stradali, per un totale presunto di oltre trecento milioni di euro.
L’avvocatura del comune si è gettata in avanti per non cadere scaricando le comuni responsabilità sull’assessore a contenzioso dell’epoca.
Lucio Marengo