Brutto incidente nella notte scorsa intorno all’ 1.00 a Torino per il calciatore bianco nero della Juventus. Martin Caceres stava percorrendo, a bordo del suo bolide rosso, Corso Unione Sovietica, quando nella svolta in Corso Giambone ha perso il controllo del mezzo.
L’uruguaiano è andato ad impattare contro un cordolo distruggendo la pensilina di una fermata dell’autobus e danneggiando alcune automobili parcheggiate. Il giocatore, che aveva comunque imboccato la strada in senso vietato, è rimasto fortunatamente illeso, mentre meno fortuna ha avuto la sua Ferrari che ha riportato ingenti danni. La Polizia Stradale ha messo sotto fermo amministrativo l’autovettura per 180 giorni, con il pagamento di una multa di mille euro circa e il ritiro della patente.
Il difensore juventino già un paio d’anni fa fu il protagonista di un incidente simile in cui andò a schiantarsi contro l’ingresso della fermata della metropolitana a Torino. L’alcool test a cui si è sottoposto il giocatore ha dato esito positivo con valori di poco al di sopra del limiti previsti dalla legge e dal Codice della strada.
Roberta Loseto