Published On: mer, apr 20th, 2022

Juve-Fiorentina di Coppa Italia oggi in tv, in diretta su Canale 5 e streaming

Share This
Tags

Alle 21 allo Stadium la semifinale di ritorno tra Juve e Fiorentina che determinerà la seconda finalista della Coppa Italia 2022: la vincente strapperà il biglietto per la finale contro l’Inter, che ieri ha battuto il Milan per 3-0. Le due formazioni ripartono dallo 0-1 dell’andata ma allo Stadium – quasi sold out, venduti 40 mila biglietti – la squadra di Italiano tenterà l’impresa di ribaltare il pronostico.

Al Franchi, i bianconeri di Allegri si sono imposti grazie ad un’autorete di Venuti al 92esimo. Occhi puntati su Vlahovic, ex del match. La Vecchia Signora si qualifica anche con un pareggio, la Viola deve necessariamente vincere con un gol di scarto stasera – in Coppa Italia è ancora valida la regola dei gol in trasferta. “Servirà un’impresa” ha commentato il tecnico della Fiorentina. “Sarà una partita difficile – ha dichiarato Allegri – perché la Fiorentina sta attraversando un ottimo momento di forma”.

Foto Massimo Paolone/LaPresse  2 marzo 2022 Firenze, Italia  sport calcio  Fiorentina vs Juventus - Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 semifinali andata - stadio Artemio Franchi Nella foto: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.) in azione contrastato da Igor (ACF Fiorentina)  Photo Massimo Paolone/LaPresse  March 2, 2022 Florence, Italy  sport soccer  Fiorentina vs Juventus -  Italian Football Cup Frecciarossa 2021/2022 semifinals first leg - Artemio Franchi stadium In the pic: Dusan Vlahovic (Juventus F.C.) competes for the ball with Igor (ACF Fiorentina)

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.