Il cantautore bolognese Luca Carboni farà tappa a Giovinazzo (Ba) in occasione della Festa Patronale in onore della Madonna di Corsignano. Si esibirà in Piazza Vittorio Emanuele II martedì 23 Agosto alle ore 21,00.
I biglietti sono disponibili su TicketOne e su BookingShow ai seguenti prezzi: 40, 30 e 20 Euro + prevendita.
Il cantautore presenterà “POP-UP” Tour grazie al quale sta portando i grandi successi in giro per l’Italia. Tra i singoli molto cliccati in rete e gettonati in radio spiccano : “Luca lo stesso”, “Bologna è una regola” e il recentissimo “Happy”, scelto da Sky Sport come sigla dei campionati europei di calcio in Francia. Proprio grazie all’album “POP-UP” e al singolo “Luca lo stesso” Carboni ha recentemente vinto ben due premi Wind Music Awards.
“POP-UP – dichiara il cantautore sul proprio sito internet – è un disco scritto e cantato a cuore aperto. Un lavoro che si schiude per lasciar affiorare, senza censure o ipocrisie, sentimenti e riflessioni private e personali che scavalcano la trincea per lanciarsi in avanti, un album di canzoni scritte per vincere l’odio o tenerlo sopito, ricette di sopravvivenza “
Giovinazzo (Ba)
Piazza Vittorio Emanuele II
Biglietti a partire da €23