A smentire le voci insistenti di salotti e salottieri che vorrebbero l’attacco partenopeo in fuga verso altri clubs ci pensa il ciuffo d’oro dei tre tenori. Marek Hamsik ha sigillato oggi la sua permanenza con la maglia azzurra fino al 2016. Pare che la notizia verrà ufficializzata in serata dopo la firma del patron Aurelio de Laurentis.Lo slovacco veste la maglia azzurra dal 2007 e attulamente non vive uno dei suoi migliori momenti, ma a quanto pare sa di poter ritrovare la sua forma solo nella città che lo ha messo sotto i rilfettori.
Laura Marchesini



ma chi se lo compra?!?!