Contents
Grandi novità tra i padiglioni della nostra campionaria. In questa edizione della Fiera del Levante tanti sono i padiglioni alla loro” prima volta” : il salone del Mediterraneo sul tema dei rifiuti e del territorio, che mira ad incentivare lo scambio di idee sul tema , in collaborazione con la Regione Puglia, Conai, Unitalia, Assessorato alla qualità dell’ambiente, lo spazio 7 dedicato ai sapori dal mondo di Confesercenti e Mercati Europei, con stand provenienti da Spagna, Grecia, Messico, Polonia, Italia in cui è possibile assaporare tante specialità, il salone delle Start Up,e il planetario.Non bisogna dimenticare, però, che nonostante la Fiera mantenga sempre gli stand storici e quel legame con il passato e i settori che l’hanno resa storica, uno spazio speciale è stato dedicato quest’anno a Baribimbi. Per le famiglie e i più piccoli, nel padiglione 20, li aspetta un villaggio con percorsi educativi, laboratori, sullo stampo del già collaudato modello bergamasco della Promoberg.
Grandi novità tra i padiglioni della nostra campionaria. In questa edizione della Fiera del Levante tanti sono i padiglioni alla loro” prima volta” : il salone del Mediterraneo sul tema dei rifiuti e del territorio, che mira ad incentivare lo scambio di idee sul tema , in collaborazione con la Regione Puglia, Conai, Unitalia, Assessorato alla qualità dell’ambiente, lo spazio 7 dedicato ai sapori dal mondo di Confesercenti e Mercati Europei, con stand provenienti da Spagna, Grecia, Messico, Polonia, Italia in cui è possibile assaporare tante specialità, il salone delle Start Up,e il planetario.
Non bisogna dimenticare, però, che nonostante la Fiera mantenga sempre gli stand storici e quel legame con il passato e i settori che l’hanno resa storica, uno spazio speciale è stato dedicato quest’anno a Baribimbi. Per le famiglie e i più piccoli, nel padiglione 20, li aspetta un villaggio con percorsi educativi, laboratori, sullo stampo del già collaudato modello bergamasco della Promoberg.
Roberta Loseto