Pasquale Natuzzi, imprenditore e stilista, diventa membro onorario della Puglia Center of America. L’incontro tra il Presidente ed Amministratore Delegato della Natuzzi Group ed il Maestro Luciano Lamonarca, Tenore & Presidente della Puglia Center of America, si è tenuto lunedì scorso presso il quartier generale dell’azienda Natuzzi, a Santeramo in Colle.
Il Presidente Luciano Lamonarca ha manifestato da sempre la sua ammirazione per Pasquale Natuzzi, che grazie al suo talento ed inventiva ha saputo creare un’azienda leader nel settore dei divani. Durante l’incontro, il Presidente Natuzzi ed il Maestro Lamonarca hanno colloquiato sull’importanza della meritocrazia, così riconosciuta negli Stati Uniti d’America, là dove menti brillanti come quella del Presidente Pasquale Natuzzi hanno potuto costruirsi una carriera di successo.
Si è parlato anche della prossima espansione dell’azienda Natuzzi Group negli Stati Uniti d’America, nonché della possibilità per il Presidente Natuzzi ed il Maestro Lamonarca di reicontrarsi in New York in una delle prossime visite messe in agenda dall’imprenditore di Santeramo in Colle.
“Credo che l’avere un personaggio così celebre a livello globale, quale membro onorario della Puglia Center of America, faccia accrescere ancor più la visibilità della nostra organizzazione, che in soli quasi tre anni, sta riuscendo ad imporsi quale organizzazione leader per la promozione della Puglia negli USA”, ha commentato il Maestro Luciano Lamonarca.
Il Presidente Pasquale Natuzzi ha accettato di vero cuore tale nomina, che lo ricordiamo farà parte di una rosa di personalità quali l’Arcivescovo di Bari, S.E. Mons. Francesco Cacucci; l’Assessore alla Cultura e Turismo della Regione Puglia, Dott.ssa Silvia Godelli; il Presidente della Provincia di Bari, On. Francesco Schittulli; il noto conduttore del TG1, Attilio Romita; il Corrispondente degli Esteri del TG2, Sandro Petrone ed il Capo Redattore del Corriere del Mezzogiorno, Carmine Festa.
Andrea Alessandrino