Published On: ven, apr 16th, 2021

“Red Radio”: consorzio di cinque emittenti baresi con strisce quotidiane di informazione, musica e sport

Share This
Tags

Red Radio_01 (1)Cinque radio storiche baresi – Canale 100, Controradio, Radio 5, Radio Ennysound e Radio Made in Italy, il circuito di emittenti “RED RADIO” che trasmette in diretta, contemporaneamente, sulle frequenze Fm delle emittenti (90.4 – 94.9 – 96.3- 97.3 – 102.3) con una striscia quotidiana mattutina di informazione, notizie, musica e sport.

Per due ore si alterneranno, ai microfoni, Caterina Firinu e Francesco Monteleone, mentre lo spazio sportivo, con approfondimento sul Bari calcio, è curato da Franco Cirici.

“Red Radio”, è una radio “nuova” che affonda le proprie radici nel glorioso passato delle emittenti radiofoniche, nate negli anni “70, e che, grazie alla quarantennale esperienza degli editori, e’ decisamente proiettata verso il futuro”, concludono i promotori dell’iniziativa.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.