Continuano a giungere in redazione vivaci proteste di medici, cittadini di Carbonara di Bari e soprattutto di pazienti per il presunto ingente sperpero di denaro pubblico impegnato nella ristrutturazione di reparti che non saranno più funzionali e funzionanti presso l’ospedale Di Venere di Carbonara di Bari.
Il giorno 9 febbraio alle ore 18 presso la chiesa di S. Agostino sempre nella frazione si terrà un’assemblea proprio per denunciare questo inutile sperpero per altro, con la prospettiva ormai certa di ridimensionare ulteriormente i reparti ospedalieri per trasferirli gradatamente presso l’osp. S. Paolo.
Il Presidente della Giunta regionale da anni in campagna elettorale probabilmente non ha il tempo per rendersi conto di quanto accade ed alla magistratura sembra non interessare quello che sta accadendo e che potrebbe presentare aspetti penali sui quali indagare.
Ci saremo comunque anche noi alla manifestazione perchè riteniamo che la protesta degli abitanti della frazione di Carbonara debba essere sostenuta da tutti.
Lucio Marengo