Monopoli, Sabato 28 Marzo 2015 al via il terzo appuntamento della rassegna di musica e spettacolo Villa Carenza Night, nella meravigliosa scenografia offerta all’omonima struttura ricettiva di Monopoli immersa nel verde a stretto contatto con la natura.
Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti con I Dirotta su Cuba e Rosalia De Souza, il palco di Contrada Due Torri ospiterà un pezzo di storia della musica italiana con Sergio Caputo, indimenticato chansonner di «Sabato italiano».
A più di 30 anni da quella canzone (e da quel disco), Caputo torna proponendo un remake di quell’album con “Un sabato Italiano 30 Show” e anche i successi di sempre da “Garibaldi Innamorato” a “Italiani Mambo”. Con le sue doti di performer e intrattenitore celebra uno stile ed un linguaggio ancora oggi inimitabili, con brani dal successo intramontabile anche per il pubblico più giovane, che sono diventati dei classici italiani alla radio, in tv, nei locali e nei club, dove centinaia di band ne hanno fatto i pezzi portanti del loro repertorio live.
La manifestazione, che ospiterà il 24 Aprile Nick The Nightfly, è organizzata da Villa Carenza e Bar Smeraldo, in collaborazione con le agenzie di eventi e comunicazione Word in Progress di Maddalena Teofilo, Sisters Events di Fabio dell’Erba e P.P. & Friends di Piero Parigi con il patrocinio gratuito del Comune di Monopoli.
Ingresso ore 21.30 – Formula Food&.Show – Start spettacolo ore 22.30. La serata prosegue con Enzo Colaluca in consolle.
La redazione