Presentata alla Fiera del Levante, fulcro di eventi di ogni tipo, in questi giorni, la squadra per la stagione di serie A 2015/2016 della FC Bari 1908 Pink.
All’evento hanno presenziato la presidentessa Alessandra Signorile , i soci della società nella persona dell’amministratore delegato e del consigliere, e il presidente del Bari Gianluca Paparesta.
La squadra ormai, ufficialmente “rosa” diramazione della Fc Bari maschile, prenderà parte al campionato insieme alle seguenti altre squadre iscritte: Agsm Verona, Brescia, Acese, Fiorentina, Graphistudio Tavagnacco, Mozzanica, Permac Vittorio Veneto, Res Roma, Zaccaria, San Bernardo Luserna, Sudtirol Damen Bolzano. Alessandra Signorile ha, inoltre, commentato in maniera del tutto entusiasta e ansiosa allo stesso tempo, ai microfoni del TG3 Puglia, che la squadra è in fase di costruzione e c’è tanto da fare. Infatti, solo pochi giorni fa la squadra ha avuto notizia del loro ripescaggio grazie all’estromissione della Torres. Quest’ultima formazione è stata esclusa dal campionato a causa del rigetto dell’iscrizione da parte della Federazione calcio per inadempienze verso dipendenti.
Roberta Loseto