Published On: mer, mar 23rd, 2022

Sui passi del Venerabile Don Tonino Bello

Share This
Tags

Don Tonino BelloDue giorni di preghiera a Santa Maria di Leuca e Alessano.

La delegazione di Bari-Bitonto dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme (Luogotenenza per l’Italia Meridionale Adriatica) si recherà nella terra di Don Tonino per due giorni (25-26 marzo 2022) di preghiera e di riflessione. Il programma prevede l’arrivo a Santa Maria di Leuca e una serie di incontri, tra cui quello con Mons. Salvatore Palese (Vicario Episcopale per la cultura della diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca) e Mons. Giuseppe Favale, vescovo di Conversano- Monopoli. E’ prevista per l’occasione una sosta presso la tomba di don Tonino Bello ad Alessano, una visita della casa natia e la celebrazione eucaristica nella giornata di sabato con cavalieri e dame che indosseranno la divisa dell’Ordine.

L’Ordine del Santo Sepolcro è da sempre vicino alle esigenze e ai bisogni della Terra Santa, sempre animato da uno spirito di amore e carità.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.