Tre albanesi di 45, 43 e 46 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Cisternino insieme ai militari del N.O.R. della Compagnia di Fasano, in flagranza di reato per rissa aggravata, il 46enne è stato deferito in stato di libertà per lo stesso reato.
I tre, residenti a Cisternino, nella serata di ieri, per futili motivi, hanno dato inizio ad una lite sfociata successivamente in rissa, che ha coinvolto anche altri loro connazionali, uno di loro nella concitazione è stato anche colpito alla testa da un martello.
I partecipanti alla rissa, dopo aver ricevuto dai sanitari le cure necessarie, sono stati accompagnati in caserma e poi associati alla casa circondariale di Brindisi, fatta eccezione per uno di loro, che a causa delle gravi ferite riportate è stato ricoverato con prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale Perrino di Brindisi.
Sempre nel brindisino, nel capoluogo, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, hanno deferito in stato di libertà per violazione degli obblighi, un 38enne del posto. L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno, è stato sorpreso dai militari in compagnia di persona controindicata.
Andrea Alessandrino