Published On: sab, lug 12th, 2014

13 anni il povero Michele Fazio veniva ucciso per sbaglio dalla malavita. Oggi il suo ricordo

Share This
Tags

michele fazioQuesta mattina (12 luglio 2014),  alle 11,30 in piazza Amendoni, nella Città Vecchia di Bari, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, si terrà la cerimonia di commemorazione del 13° anniversario dell’omicidio di Michele Fazio.

La città ricorderà il giovane 15enne ucciso il 12 luglio 2001 nei pressi della sua abitazione del borgo antico nel corso di una sparatoria tra esponenti di due clan rivali.

L’iniziativa è promossa dal coordinamento pugliese dei familiari delle Vittime innocenti delle mafie e dai coordinamenti regionale Puglia e provinciale di Bari dall’associazione Libera.

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.